Insalata di frutti di bosco

 Con il caldo di questi giorni non si ha voglia di mettersi davanti ai fornelli, per questo preferisco le insalate e la  frutta fresca. Oggi propongo un insalata con i frutti di bosco, buona😋 fresca❄️ e leggera.

Ecco la mia versione⤵️


✅️ 100gr di lamponi

  100gr di more

  100gr di mirtilli

  100gr di fragole

  Erbette fresche tra rucola o 

  valeriana

  Pizzico di sale

  Olio evo

  Succo di arancia


✅️ Versare le more, i mirtilli e i lamponi in una scodella, lavare e tagliare in due le fragole, unire le erbette. A parte versare l'olio in una ciotola, un pizzico di sale e il succo di arancia, amalgamare il tutto e versare sull insalata, mescolare e lasciate in frigo per 10/15 minuti. Servire

Commenti

Post più popolari