Insalata di frutti di bosco
Con il caldo di questi giorni non si ha voglia di mettersi davanti ai fornelli, per questo preferisco le insalate e la frutta fresca. Oggi propongo un insalata con i frutti di bosco, buona😋 fresca❄️ e leggera.
Ecco la mia versione⤵️
✅️ 100gr di lamponi
100gr di more
100gr di mirtilli
100gr di fragole
Erbette fresche tra rucola o
valeriana
Pizzico di sale
Olio evo
Succo di arancia
✅️ Versare le more, i mirtilli e i lamponi in una scodella, lavare e tagliare in due le fragole, unire le erbette. A parte versare l'olio in una ciotola, un pizzico di sale e il succo di arancia, amalgamare il tutto e versare sull insalata, mescolare e lasciate in frigo per 10/15 minuti. Servire
Commenti
Posta un commento